MyeBook

diventa autore del tuo libro

Promete3.0

Cos’è MyeBook

MyeBook è un sistema didattico multimediale di studio e di condivisione per l’apprendimento e l’insegnamento. gli insegnanti e per gli studenti. Per il lavoro individuale e cooperativo, in classe e a casa. Per PC, Mac, tablet, iPad. Per fare ricerche, personalizzare il libro di testo, autoprodurre contenuti, creare presentazioni e percorsi, collaborare e interagire. Semplice, versatile, sicuro, validato scientificamente.

Per una didattica multimediale laboratoriale

Cosa si può fare

Lavorando con MyeBook docenti e studenti hanno a disposizione un’intera Biblioteca multimediale che ospita i contenuti integrativi digitali del libro incrementabili e aggiornabili dalla casa editrice. per preparare percorsi e lezioni da condividere con la classe. Prendere appunti, assegnare e ricevere compiti, creare presentazioni multimediali, fare ricerche, scrivere e condividere: MyeBook facilita lo studio e l’insegnamento.
Tutti i contenuti della biblioteca multimediale, i documenti propri o trovati in rete possono essere utilizzati per arricchire e personalizzare il libro di testo.
Promete3.0

Semplice, ricco, sicuro

Per studenti e per docenti

inclusione

La personalizzazione e l’inclusione

MyeBook consente di personalizzare con facilità i materiali didattici e i percorsi di apprendimento, calibrando le scelte del docente sulle esigenze dei diversi alunni, anche in funzione della strutturazione di una didattica inclusiva.

Un aiuto per chi resta indietro

Chi può avere accesso a MyeBook

Sei un docente?

Adottando una nostra opera di nuova generazione, da settembre puoi accedere gratuitamente a MyeBook.

Sei uno studente?

Trovi i codici di accesso al tuo MyeBook nei volumi che hai acquistato.

Un sistema integrato

Promete3.0

Una nuova idea di manuale

Dall’esperienza didattica e dalla ricerca della casa editrice Palumbo nasce un sistema di insegnamento e di apprendimento basato sull’uso sinergico di più elementi: il libro cartaceo, già pensato per aprirsi alla didattica digitale, l’eBook+ il libro digitale interattivo con contenuti integrativi, il MyeBook in cui trovare le espansioni digitali aggiornabili.
MyeBook

Perché ciascuno studia a modo suo,
ma imparare è costruire insieme