Logo G.B. Palumbo Editore
Se hai dimenticato la password, è possibile crearne una nuova, fornendo il tuo nome utente. Una e-mail con un link di reimpostazione della password sarà inviata al vostro indirizzo registrato. Clicca sul link e sarete portati ad una pagina dove è possibile creare una nuova password.
Inserisci il tuo username qui. Nella maggior parte dei casi, potrebbe essere anche la tua email.

accedi

Area Docenti

Una nuova modalità di partecipare, con un unico account e attraverso vari strumenti, alle nostre tante iniziative e dialogare con la Casa Editrice e i suoi Promotori. Da quest’area potrai accedere a tutti i servizi connessi al testo adottato sempre disponibile online nella propria biblioteca digitale.

Accedi

consulta

Biblioteca digitale

Un’area in cui consultare e sfogliare gratuitamente on-line, per tutto il periodo della campagna di promozione dei libri scolastici, i nostri manuali. Per accedere a questo servizio è necessario registrarsi.

Accedi

partecipa

UP- Idee in dialogo

Un nuovo modo di pensare l’aggiornamento, che consente di visionare e studiare i singoli contributi in assoluta libertà e propone spunti di riflessione su cui attivare il confronto.

Accedi

condividi

Insieme per la scuola

Un’area di contenuti multimediali liberi offerti dalla Casa Editrice per favorire la Didattica Digitale Integrata in presenza o a distanza. L’accesso a quest’area è libero e non occorre registrarsi.

Accedi

rivedi

I nostri "speciali"

In questa area potrai accedere e rivedere tutti gli "speciali" già pubblicati.

Accedi

espandi

CLIC

Piattaforme disciplinari di nuova generazione, che espandono gli strumenti digitali a supporto dei libri con tanti materiali multimediali fruibili in maniera semplice, intuitiva e facilmente condivisibile. Le piattaforme CLIC sono in dotazione ai manuali adottati.

Accedi

personalizza

Prometeo 3.0

Semplice, ricco, sicuro, validato scientificamente, Prometeo 3.0 è un sistema didattico multimediale per lo studio della letteratura italiana con un motore di ricerca che consente di personalizzare i percorsi. La piattaforma è in dotazione ai manuali adottati.

Accedi